Azioni

Progetti

Azioni

SWAN crede che sia essenziale aumentare la consapevolezza su tutte le questioni riguardanti l’uguaglianza di genere e la diversità nell’industria audiovisiva per raggiungere la parità e l’inclusione.

 

Eventi

Dal 2016, SWAN ha organizzato e partecipato a numerosi eventi per discutere e informare su diverse questioni relative all’uguaglianza di genere e alla diversità nell’industria audiovisiva.

 

Servizi

Progetti

Servizi

SWAN è al servizio delle donne* nell’industria audiovisiva da diversi anni, stabilendo strette relazioni con attori significativi e partnership con organizzazioni simili in tutto il mondo, diventando il riferimento nazionale. Cosa più importante, SWAN ha creato il primo Centro per l’uguaglianza e la diversità nell’industria audiovisiva svizzera e la Directory, il primo inventario online delle donne* che lavorano nel settore per dare loro visibilità.

Entrambi i progetti sono stati realizzati grazie al supporto dell’Ufficio federale per l’uguaglianza fra donna e uomo e Percento culturale Migros. La Directory ha ricevuto un ulteriore supporto essenziale da Müller-Möhl Foundation.