Diventa soci•x di SWAN

Unisciti a un’ampia rete di professioniste donne*, sostieni attivamente l’uguaglianza di genere e la diversità e ottieni tutti i vantaggi dell’iscrizione! È un’opportunità per prendere parte ai nostri programmi ed eventi e per entrare a far parte di una comunità di professionist•x espert•x che vogliono creare un’industria dell’intrattenimento priva di pregiudizi.

Registrati alla nostra directory

Crea il tuo profilo ed accedi gratuitamente al nostro elenco! È accessibile in tutto il mondo e consente alle donne* svizzere attive nell’industria cinematografica, televisiva e cinematografica di ottenere maggiore visibilità e migliori opportunità di lavoro.

Segui la nostra directory

Se stai cercando una donna* svizzera attiva nel settore dello schermo, la nostra directory può aiutarti. Basta creare un account follower per avere accesso ai profili e alle loro informazioni di contatto. È gratuito!

Partecipa

Unisciti alla team

Ultimamente si sono verificati molti cambiamenti nell’organizzazione ed è un momento entusiasmante per unirsi al team e contribuire a plasmare SWAN nei prossimi anni. Abbiamo bisogno di te!

Se sei interessato e disposto a dedicare parte del tuo tempo per promuovere la parità e la diversità di genere, inoltra gentilmente il tuo nome, indirizzo e-mail, una breve biografia e le ragioni per cui ti unisci al Comitato esecutivo di SWAN.

Sostieni SWAN

Il tuo supporto ci aiuta a fornire servizi importanti alla comunità audiovisiva. SWAN – Swiss Women’s Audiovisual Network è un’organizzazione senza scopo di lucro e di beneficenza per la comunità e la tua donazione è deducibile dalle tasse nella misura massima consentita dalla legge. Contributi di qualsiasi importo sono molto apprezzati. Grazie!