Directory

SWAN Directory è il primo inventario online delle donne che lavorano nell’industria audiovisiva svizzera. Più di 300 professioniste hanno già creato il loro profilo. Non esitare a creare il tuo. È gratis!

Se hai problemi tecnici con la registrazione, l’accesso al tuo account o la ricerca nella directory, scrivi a: web@swanassociation.ch.

Partner

Directory SWAN è stata sviluppata e progettata da About Blank Design Office in collaborazione con il Team SWAN.

L’associazione ringrazia l’Ufficio federale per l’uguaglianza fra donna e uomo, Percento culturale Migros e Müller-Möhl Foundation per aver sostenuto questo progetto.

Sorelle

SWAN ti invita a visitare gli elenchi delle sue organizzazioni sorelle, 50|50+ and Scottish Documentary Institute (UK), AWFC Alliance for Women Film Composers (International), BWIPP Black Women in Post Production (UK), CIMA Asociación de mujeres cineastas y de medios audiovisuales (Spain), CINEMATOGRAPHINNEN Women Cinematographers Network (Germany), Directoras de Fotografia (Spain), FC Gloria Pool (Austria), Femmes à la caméra (France), Filmtonfrauen (Germany), FREE THE WORK (International), Illuminatrix DOPs (UK), La bible 50/50 (France), Le Générique (Belgium), Nordic Women in Film (Scandinavia), Représentrans (France), Trans on Screen (UK), Women behind the camera (UK):