Termini e condizioni

Limitazione di responsabilità

Sebbene la SWAN Association abbia adottato ogni cura per assicurare l’accuratezza delle informazioni pubblicate, nessuna garanzia può essere fornita in merito all’accuratezza, affidabilità, aggiornamento o completezza di queste informazioni.

SWAN Association si riserva il diritto di alterare o rimuovere il contenuto, in tutto o in parte, senza preavviso.

In nessun caso SWAN Association sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno di natura materiale o immateriale derivante dall’accesso, dall’uso o dal mancato utilizzo delle informazioni pubblicate, o dall’uso improprio della connessione o da guasti tecnici.

Link

I collegamenti a siti Web di terzi esulano dall’ambito di responsabilità dell’Associazione SWAN. L’accesso e l’utilizzo di tali siti web avviene interamente a rischio dell’utente. L’Associazione SWAN dichiara espressamente di non avere alcuna influenza sul contenuto di qualsiasi sito collegato. La responsabilità delle informazioni e dei servizi dei siti collegati è interamente delle terze parti interessate.

Nessuna responsabilità può essere accettata in relazione al contenuto di tali siti web.

Protezione dati

In base all’articolo 13 della Costituzione federale e alle disposizioni della legislazione federale sulla protezione dei dati, ogni persona ha diritto alla protezione della propria privacy, nonché alla protezione dall’abuso dei propri dati personali. L’Associazione SWAN si attiene a queste disposizioni. I dati personali sono trattati come strettamente confidenziali e non vengono né ceduti né venduti a terzi.

In stretta collaborazione con il nostro provider di hosting, facciamo ogni sforzo per proteggere al meglio i database da accessi esterni, perdita di dati, uso improprio o falsificazione.

Quando accedi ai nostri siti Web, i seguenti dati vengono memorizzati nei file di registro: indirizzo IP, data, ora, richiesta del browser e informazioni generali sul sistema operativo e sul browser.

Questi dati di utilizzo costituiscono la base per valutazioni statistiche e impersonali allo scopo di tracciare le tendenze in modo che l’Associazione SWAN possa migliorare le informazioni offerte. Ai sensi della legge federale sulla sorveglianza delle poste e delle telecomunicazioni, esiste un obbligo legale di memorizzare i dati su tutti i collegamenti effettuati negli ultimi sei mesi.

Quando scegli di contattarci, il tuo indirizzo e-mail verrà archiviato in un database separato non collegato ai file di registro anonimi. Puoi cancellare la tua registrazione in qualsiasi momento.

Diritto d’autore

Tutti gli elementi di questo sito sono protetti dal diritto d’autore dell’Associazione SWAN o di terzi che hanno autorizzato l’Associazione SWAN ad utilizzarli.

Le pagine e/o gli elementi del sito non possono pertanto essere riprodotti, trasferiti, sfruttati, venduti, ecc. in qualsiasi forma, in tutto o in parte, senza il preventivo consenso scritto dell’Associazione SWAN.

Legge applicable

Questo sito web è stato creato in Svizzera. Utilizzando questo sito web, accetti i termini di utilizzo sopra descritti, fatta salva qualsiasi rivalsa contrattuale o illecita che possa essere esercitata dall’Associazione SWAN. Qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o all’esecuzione di un impegno contrattuale previsto in questo sito sarà di competenza esclusiva dei tribunali svizzeri di diritto svizzero.

Poiché i termini della presente sezione sono soggetti a modifiche, gli utenti sono pregati di consultarla regolarmente.

Ultimo aggiornamento : 22 gennaio 2021